Grande Fratello 12, Gaia Elide Bruschini: “Sono bisex”

GRANDE FRATELLO 12 – Prime rivelazioni tra le mura più spiate d’Italia. Come vi avevamo già anticipato martedì, una delle concorrenti di quest’anno, la bionda Gaia Elide Bruschini ha vinto Miss Lesbica Roma 2010. Lo scoop è stato lanciato da Dagospia ma Gaia, probabilmente consapevole che prima o poi la cosa sarebbe venuta fuori, ha preferito parlarne apertamente con i coinquilini, aprendosi anche sulle sue preferenze sessuali.

Sono stata innamorata follemente di una donna” ha rivelato la romana. “Ho convissuto per due anni con una donna e per altrettanti due con un uomo. Mi ritengo una bisex, anche se ogni volta che pronuncio questa parola mi suona male”.

La 23enne ha già le idee chiare sull’amore avendolo provato in tutte le sue forme: “Sono due cose molto diverse, con un uomo ti compensi, con una donna vivi le stesse emozioni, ma l’amore vero l’ho provato per una ragazza. Anche se ci sono ancora molti pregiudizi, io e lei andavamo in giro per Roma mano nella mano e ci baciavamo in pubblico. Forse per gli uomini è un po’ diverso, ma nessuno si è mai permesso di dirmi nulla, altrimenti l’avrei messo subito sotto i piedi”.

Impostazioni privacy