Grande Fratello 12: Guendalina Tavassi ex amante di Rudolf Mernone

GRANDE FRATELLO 12 –  Rivelazione shock a Mattino Cinque. Fonte del pettegolezzo la ben nota mamma romana concorrente del Grande Fratello 11: Guendalina Tavassi. La nuova “vittima” della perfida Guenda è uno dei protagonisti della nuova edizione del reality show, il sexy rugbista romano 23enne Rudolf Mernone.

Rudolf, si sa, è entrato nella Casa da “fidanzato”, ma pare ormai scontato che l’attuale ragazza dovrà ben presto abbassarsi prima di passare sotto alle porte… Corna in vista per la povera compagna di Mernone, considerando l’interesse suscitato dal rugbista nelle nuove coinquiline. E non sarebbero il primo tradimento per la poveretta: lo stesso Rudolf ha recentemente raccontato di averla cornificata all’inizio della loro storia d’amore.

Guarda caso, ecco che spunta subito la presunta amante, la Tavassi, appunto. Parlando di lui telefonicamente a Mattino Cinque, Guendalina ha lanciato lo scoop: “Questa persona, essendo fidanzata da molti anni, mentre frequentava me era anche fidanzata, aveva una seconda vita”.

A Domenica Cinque, questo weekend, verranno mostrate anche delle foto compromettenti che ritraggono Guenda e un protagonista del Grande Fratello 12, che si tratti proprio di Rudolf?

Impostazioni privacy