Isola dei Famosi: Paola Perego dice no

ISOLA DEI FAMOSI – Dopo la cancellazione del suo programma “Se a casa di Paola”, sembrava che Paola Perego avesse trovato comunque un compromesso con la Rai che le avrebbe affidato la conduzione de “L’isola dei famosi“. Invece a quanto pare le cose non stanno così. A Paola Perego infatti è stata affidata la conduzione del programma “Attenti a quei due” che andrà in onda a gennaio e che è già stato presentato da Max Giusti e Fabrizio Frizzi.

All’uscita di questa notizia ne è seguita un’altra: Paola Perego ha rifiutato la conduzione de “L’isola dei famosi”. L’annuncio clamoroso di questo rifiuto è stato fatto dal marito-agente di Paola Perego, Lucio Presta: “Il rifiuto è avvenuto appena le è stata proposta la conduzione a due. Avremmo comunque rifiutato qualsiasi nome fosse stato proposto”.

Si apre a questo punto il toto-nome per il reality di Raidue. Si è tornato a fare il nome di Caterina Balivo ancora senza contratto ma nelle ultime ore prende quota Nicola Savino e Victoria Cabello. Per il momento però non ci sono ancora notizie ufficiali.

Impostazioni privacy