Demi Moore e Ashton Kutcher vivono ancora insieme

DEMI MOORE/ASHTON KUTCHER – Nei giorni scorsi abbiamo parlato di Ashton Kutcher, il giovane marito di Demi Moore, che avrebbe tradito l’attrice per la bionda Sara Leal che non ha perso occasione di raccontare ogni particolare sulla vicenda. Nonostante l’annunciato divorzio, Demi Moore e Ashton Kutcher avrebbero già risolto ogni questione al punto da andare a vivere insieme lasciandosi alle spalle ogni pettegolezzo.

La conferma è stata data da Yehuda Berg, il guru della Kabala, famoso per essere uno dei più grandi personal trainer dei VIP americani come Madonna e Demi Moore. Secondo Yehuda Berg la coppia vivrebbe ancora insieme serenamente. Eppure Demi Moore, negli ultimi giorni appare sempre più magra al punto che in tanti hanno pensato che forse le continue scappatelle di Ashton Kutcher abbiano portato l’attrice a ricadere nel bruttissimo tunnel della droga.

Secondo i pettegolezzi, Ashton Ketcher oltre a tradire Demi Moore, avrebbe anche dimenticato di fare gli auguri alla moglie nel giorno del loro anniversario facendo imbestialire ancor di più la già provata Demi.

Impostazioni privacy