Grande Fratello 12, le prime coppie e le critiche rivolte alla mamma-burlesque

GF12 – Mentre fervono i preparativi per la seconda puntata del Grande Fratello 12, nella casa di Cinecittà si cominciano già a delineare i primi ‘accoppiamenti’. Facciamo il punto della situazione della prima settimana del reality.

Ilenia e Mario – Anche se in parte frenata dalla differenza d’età, Ilenia sembra cedere al fascino del bel Mario sia con le parole (“E’ bellissimo. Il classico principe azzurro. E quando ero vicino a lui mi è salito un brivido sulla schiena”) che con i fatti, ballando avvinghiata al suo cavaliere e manifestando scarsa ‘resistenza’ psico-fisica (“Se rimaniamo qui dentro sei mesi, prima o poi succede qualcosa“). Dal canto suo, Mario si dimostra più che disponibile nei confronti della studentessa romana: “Mi fa molti complimenti, a me piace e mi sta simpatica. Non capisco il discorso sull’età: per me non ci sarebbero problemi”.

Floriana e Filippo – Indivisibili: ecco come sembrano ad una prima occhiata i due reclusi.Sono sempre appiccicati. Parlano, scherzano e si danno i bacini; secondo me nasce qualcosa. Ma di cosa parleranno poi quei due? Dei Puffi?”, questo il commento di Ilenia che comunque non vede di buon occhio questa coppia.

Valeria e Leone – E’ lei ad aver ammesso di provare un certo interesse per lui: E’ bello così com’è: naturale, senza muscoli e rossiccio. Mi piace sia fisicamente che caratterialmente”. Leone, però, è fidanzato quindi al momento Valeria è costretta a buttarla per forza sullo scherzo: “Spero che la tua ragazza non si dispiaccia. Io gioco”.

E Claudia? In quanto moglie e mamma, non si accoppierà di certo a Cinecittà. Intanto su di lei i commenti si sprecano. Dall’ambiguità di Danilo, che non condivide la passione per il burlesque ma poi l’occhio lo butta (“Sta sempre con le tette di fuori. E io la guardo perché la carne è carne“) al fastidio di Amedeo (“Non è possibile andare in giro così. Diciamolo: è nuda. E a me da parecchio fastidio“) passando agli apprezzamenti di Luca (“Femminilità e sensualità: la burlesque ha una marcia in più”) Rudolf (“E’ una grande. Bomba sexy all’italiana“).

Stasera nella diretta con Alessia Marcuzzi e Alfonso Signorini ne sapremo sicuramente di più. Buon GF a tutti!

Impostazioni privacy