Malore per Antonio Cassano: ricoverato al policlinico di Milano

ANTONIO CASSANO – Quando sembrava che Antonio Cassano avesse ritrovato la serenità accanto alla moglie Carolina e al figlio Christopher, arriva la batosta che sembra far vacillare tutto. Da ieri Antonio Cassano è ricoverato al Policlinico di Milano nel reparto di Neurologia e «le sue condizioni di salute non sarebbero gravi».

Tutto è cominciato sabato sera al ritorno del Milan a Milano da Roma. A bordo dell’aereo Cassano sorrideva e scherzava con i compagni. Poi, una volta sbarcato, incamminandosi verso la navetta, il barese ha avuto un principio di svenimento: annebbiamento della vista, disorientamento, spossatezza, difficoltà di parola e di movimento. In un primo momento si è pensato a un calo di pressione, o ai sintomi violenti di un aggressivo virus intestinale.

Nelle prime ore di domenica sembra che Cassano sia tornato a casa ma dopo un nuovo malessere sia stato riportato in ospedale e ricoverato nel reparto di Neurologia, dove resterà almeno fino a domani per ulteriori controlli e accertamenti con cui si spera di fare luce sulle cause del malore. In bocca al lupo ad Antonio Cassano!

Impostazioni privacy