Claudia Gerini sul red carpet al Festival del Cinema di Roma più bella che mai

Una delle attrici nostrane che nulla ha da invidiare alle star di Hollywood, Claudia Gerini, appare sempre più bella con il passare del tempo.

L’attrice compagna di Carlo Verdone in molti film, è apparsa sul red carpet del Festival del Cinema di Roma quale interprete del film drammatico “Il mio domani” di Marina Spada (in concorso), in formissima, affascinante e sicura di sé, nell’abitino corto stile Monica Bellucci per D&G che mette in mostra le sue lunghissime gambe, accavallate come Sharon Stone in “Basic Instinc”.

Quale sarà il segreto di tanta bellezza? Sicuramente buona parte la sua natura genetica (l’attrice compirà tra un mese 40 anni), ma deve esserci qualcosa che blocchi il tempo come per lei, che faccia apparire sempre giovani…la felicità.

Il segreto dell’attrice sta nella sua realizzazione professionale e familiare, infatti Claudia Gerini è madre di due splendide bambine (l’ultima avuta con Federico Zampaglione, leader dei Tiromancino), e ha vissuto le gravidanze con serenità, accettando i cambiamenti del suo corpo, in modo da trovare armonia e sentirsi più bella che a 20 anni (come ha recentemente dichiarato la stessa attrice).

Senza dichiarazioni da cui prendere spunto…

Impostazioni privacy