Grande Fratello 12, ascolti a picco

GRANDE FRATELLO 12 – E’ il papà di tutti i reality ma da quest’anno la gente è stanca di guardarlo e così gli ascolti del Grande Fratello colano a piccho. Il secondo appuntamento del realityGrande Fratello è stata una puntata piuttosto scoppiettante, vivace e piena di colpi di scena ma non è riuscita comunque a catturare l’attenzione del pubblico che ha preferito il romanticismo di Cenerentola.

Per la seconda puntata, erano senz’altro molti motivi di interesse, ad esempio una Alessandra Mussolini mattatrice che ne ha sparate un po’ su tutti, in maniera un po’ scontata e poco originale in verità, come quando ha rifilato una paternale a ‘Lady Burlesque’, Claudia Letizia: “Copriti che sei una mamma”. Oppure quando c’è satat l’invasione di un giovane del pubblico che ha provato ad abbracciare Alessia Marcuzzi.

Nemmeno i divertenti numeri dei Soliti Idioti sono riusciti nell’impresa di fare attrattiva, la seconda puntata del GF 12 ha avuto poco più di 3 milioni e mezzo di spettatori, con uno share del 17.28%. Un altro dato che dovrebbe far riflettere i produttori del Gf. Il pubblico forse ha bisogno di qualcosa di più serio e intelligente.

Impostazioni privacy