Kim Kardashian divorzia da Kris Humphries per colpa dei suoceri?

KIM KARDASHIAN – La notizia del fresco divorzio di Kim Kardashian da Kris Humphries sta facendo il giro nel mondo e, nel frattempo, emergono spigolosi risvolti circa le condizioni in cui questa scelta è maturata.

La prima a far sentire la sua voce è proprio Kim, che affida gran parte della colpa per il fallimento del suo matrimonio ai suoceri che, secondo lei, non l’hanno mai sopportata e anzi, hanno cercato in tutti i modi di sminuirla agli occhi del marito.

“E ‘ridicolo che la famiglia di Kris ora voglia farlo passare per la vittima” pare abbia dichiarato Kim a un amico, a proposito dei terribili suoceri Humphries.

La Kardashian ha rilasciato una dichiarazione per la stampa:

Dopo attente considerazioni, ho deciso di terminare il mio matrimonio spero che tutti capiscano che non è stata una decisione facile. Avevo sperato che questo matrimonio fosse per sempre, ma a volte le cose non vanno come previsto. Rimaniamo amici e desideriamo il meglio l’uno per l’altra”.

Da parte suo il futuro ex marito Kris pare sia disposto a qualsiasi cosa pur di non veder naufragare così la sua unione.

Amo mia moglie e mi ha devastato sapere che lei ha chiesto il divorzio. Io sono disposto a fare qualsiasi cosa per farla ragionare e far funzionare la nostra unione”.

Impostazioni privacy