Rihanna in ospedale: cancellato il concerto a Malmo in Svezia

La cantante americana Rihanna recentemente definita la donna più sexy del mondo (e le cui dichiarazioni non lasciano dubbi a tal proposito), ha cancellato il concerto previsto a Malmo in Svezia il 31 ottobre.

La causa? La cantante è ricoverata in ospedale per una brutta influenza, e su Twitter è possibile vedere una foto, pubblicata dalla stessa cantante, del suo braccio con la flebo e la scritta “Scusa Malmo”.

In un comunicato Rihanna dichiara:

“Mi scuso con quanti stavano per venire al mio concerto. Ero così eccitata all’idea di esibirmi per tutti voi. Sarebbe stato bello. Di certo molto meglio che stare a letto con l’influenza. Mi dispiace davvero”.

La cantante, in tour dallo scorso mese di giugno non si è risparmiata in questi mesi, e forse ha tirato un po’ troppo la corda, causando un calo di energie al suo fisico, che la ripaga con una brutta influenza.

Rihanna sta promuovendo il suo ultimo album, “Loud” e il tour finirà il prossimo mese di dicembre a Londra. I prossimi 11 e 12 dicembre è previsto che si esibisca a Torino e poi al Forum di Assago a Milano.

Auguri di pronta guarigione!

Impostazioni privacy