Rihanna presenta il suoi profumi: Reb’l Fleur e Rebelle

In questi giorni al centro del gossip a causa dell’influenza che l’ha portata al ricovero in ospedale e alla cancellazione della data del Tour Loud a Malmo in Svezia, la cantante americana Rihanna è sempre sulla cresta dell’onda per quanto riguarda novità e bellezza.

Il suo primo profumo, Reb’l Fleur, ovvero “fiore ribelle”, ha sofisticate note floreali, tuberose, contiene viola, ibisco e una spruzzata di acqua di cocco; possiede anche note di ambra, patchouli, muschio, vaniglia e frutti esotici, come bacche rosse, prugna succose e pesche mature.

La star non perde occasione per pubblicizzare la nuova fragranza, Rebelle, che sembra ispirarsi al carattere deciso e ribelle della cantante, già dal nome che sembra essere il nomignolo con cui la chiamava sua nonna.

A proposito di Rebelle, capace appunto di esprimere la sua parte più misteriosa e sensuale, la stessa Rihanna ha dichiarato:

«La mia nuova fragranza rappresenta la possibilità di prendere il controllo rimanendo sempre una signora. C’è un elemento femminile, romantico nel profumo, ma anche una qualità provocatoria. Amo la sua dualità.»

Il packaging del flacone avrà lo stesso design del primo, ma si differenzierà nei colori: se Reb’l Fleur era nero e rosa, ora per Rebelle sarà rosso e oro.

Esotico e muschiato, con l’aggiunta di chicchi di caffè, ambra e un pizzico di vaniglia, il profumo creato dalla cantante sarà disponibile nei negozi a partire dalla primavera 2012.

Impostazioni privacy