Adele rassicura i fan: “Non ho un cancro alla gola”

ADELE – Il portavoce della cantante Adele ha smentito tutti i rumors che sono circolati in questi giorni e che volevano la sua assistita colpita da un tumore alla gola. “Adele non ha il cancro. Vorremmo ribadire che Adele si sottoporrà a chirurgia per un’emorragia alle corde vocali», ha puntualizzato il suo agente in una nota ufficiale, «Tutte le notizie riguardante qualsiasi altra condizione sono al 100% false”.

Le preoccupazioni per la cantante, che ha sbancato le classifiche mondiali con la sua hit Someone like you, sono cominciate la scorsa settimana quando Adele è stata costretta ad annullare tutti i suoi concerti tanto che i suoi fan su Twitter avevano cominciato a sostenere che avesse un tumore.

Adele non è la prima a sottoporsi a intervento chirurgico alle corde vocali: prima di lei hanno subito terapie analoghe Elton John e Stephen Tyler. «Non ho assolutamente altra scelta che recuperare in modo appropriato e completo o rischio di danneggiare per sempre la mia voce», aveva scritto la cantante sul suo blog.

Impostazioni privacy