Elena Santarelli e Melissa Satta colleghe a Kalispèra ma mai amiche

SANTARELLI/SATTA – Si conoscono da anni ma non si sono mai piaciute, anzi. Ora lavoreranno l’una al fianco dell’altra nella trasmissione di Alfonso Signorini, Kalispèra. Elena Santarelli e Melissa Satta prima di dedicrsi alle “fatiche” televisive si sono concesse una vacanza a Zanzibar dove hanno posato in bikini più belle che mai. “Siamo belle entrambe – dice la Satta – Ma io ho il seno naturale e lei no”.

Melissa Satta, la mora, single e intenta a godersi la libertà, ed Elena Santarelli, la bionda, compagna e madre felice di Bernardo corradi e del piccolo Giacomo in attesa del matrimonio, formano davvero una coppia esplosiva, tutta fascino e sensualità. Le due però non hanno voglia di comportarsi da amiche. E in un’intervista al settimanale Chi, non se le mandano certo a dire.

Ne approfitto per augurare a Melissa di trovare un Bernardo Corradi per tutta la vita” dichiara al settimanale Chi la Santarelli, che posa bellissima in due pezzi.

Melissa e io non siamo mai state amiche… Fino a qualche tempo fa, ci incontravamo agli eventi o nei locali e ci scambiavamo un freddo ciao. Mai un’uscita insieme, mai una telefonata. Come si dice: nella gioia e nel dolore, finché Kalispéra! Non ci separi”.

Impostazioni privacy