Fiorello come Paolini: disturberà il Grande Fratello 12

FIORELLO – Mancano solo 11 giorni alla partenza del nuovo spettacolo di Fiorello in onda su Rai1 per 4 prime serate a partire dal 14 novembre: Il più grande spettacolo dopo il Weekend.

Il 14 novembre, però, è lunedì e a quella stessa ora su Canale 5 va in scena il Grande Fratello 12. Ma c’è di più. Non solo i due show vanno in onda nello stesso giorno, scatendando una sicura guerra di ascolti all’ultimo punto di share, ma i due teatri che li ospitano distano soli 300 metri! Già, perchè mentre la diretta del GF ha luogo presso il Palastudio, lo show di Fiore si svolgerà al Teatro 5, entrambi situati a Cinecittà.

E qui scatta l’idea geniale… Indiscrezioni non confermate lasciano supporre che Fiorello stia pensando di fare una vera e propria incursione in diretta al Palastudio (dove, appunto, va in onda in diretta il Gf). Che abbia preso ispirazione dal disturbatore per eccellenza Gabriele Paolini?

Martedì prossimo Fiorello sarà in conferenza stampa per presentare Il più grande spettacolo dopo il week-end. Staremo a vedere se in questa occasione il grande showman confermerà o meno questa indiscrezione.

Impostazioni privacy