Grande Fratello 12, brutto litigio tra Mirko e Floriana – VIDEO

GRANDE FRATELLO 12 – Mirko D’Arpa, l’ultimo arrivato nella Casa del GF12 sta già facendo parlare di sé. Ecco cosa è successo. I coinquilini discutono se fare o meno una spaghettata notturna: Floriana è per il no, perchè teme di rimanere con la credenza vuota, Mirko invece la pensa in tutt’altro modo e accusa la ragazza di scatenare un pandemonio solo per un piatto di pasta. Tra i due comincia un brutto litigio.

In realtà, però, Mirko ce l’ha con Floriana per un altro motivo. Come si legge sul sito ufficiale del GF, l’avversità del romano nei confronti della Messina sarebbe stata scatenata da un misterioso e spiacevole commento che la ragazza gli avrebbe indirizzato mentre lui era intento a guardarsi allo specchio. Flo nega, Mirko da parte sua non molla la presa e tra i due iniziano a volare parole grosse. Alla fine intervengono gli altri inquilini per cercare di rasserenare gli animi.

Dopo la bagarre, ognuno prende posizione: c’è chi sta dalla parte di Floriana come Sofia e Claudia (per loro Mirko si è comportato da vero cafone), chi come Kiran consiglia a Floriana di non alzare la voce per non passare dalla parte del torto e chi come Mario, Filippo e Luca critica duramente il comportamento dell’ultimo arrivato. Solo Danilo sta dalal parte del romano: secondo lui, Floriana è la tipica ragazza che vuole stare sempre al centro dell’attenzione e i vari litigi di cui si è resa protagonista (come quelli con Ilenia) ne sarebbero la prova.

Qui trovate il video del litigio tra Mirko e Floriana nella Casa del Grande Fratello 12.

Impostazioni privacy