Demi Moore ha tradito Ashton Kutcher con l’amico Benjamin Hollingsworth?

DEMI MOORE – Davvero una storia torbida quella tra Demi Moore e il futuro ex marito Ashton Kutcher.

Dopo il tradimento di Ashton, ecco che spunta fuori una storia di “corna” anche da parte di Demi, che finora aveva svolto il ruolo di parte lesa e un tantino offesa (anche se forse non troppo indignata dal momento che i due vivono ancora insieme).

Secondo quanto riportato da In Touch, l’ex moglie di Bruce Willis avrebbe tradito Ashton con Benjamin Hollingsworth, star della serie tv statunitense The Beautiful Life, nonché grande amico di Ashton.

A dare un tocco di pepe in più all’intera faccenda c’è un’aggravante, ovvero che Demi avrebbe avuto questo flirt ancor prima di entrare in crisi con il protagonista di Due uomini e mezzo.

“L’amicizia si è trasformata presto in qualcosa di più. Ben è diventato presto amico anche di Ashton, era invitato alle feste a casa loro e fumavano molta erba. Dopo la festa Demi ha riaccompagnato Ben, e hanno fatto sesso sul sedile posteriore dell’auto” racconta una voce vicina alla coppia.

Al momento non sono giunte nè conferme nè smentite e voi cosa ne pensate? Chi di tradimento ferisce di tradimento perisce?

Impostazioni privacy