Grande Fratello 12, Enrica contro tutte: “Siete invidiose della mia bellezza”

GRANDE FRATELLO 12 – Appena entrata nella casa del Grande Fratello, Enrica Maria Saraniti ha già scatenato la guerra. La psicologa siciliana, è convinta che tutte le ragazze siano contro di lei perchè invidiose della sua bellezza. Se Floriana la spalleggia, Ilenia, Adriana e Gaia passano all’attacco: “Siamo totalmente indifferenti”. Insomma, più che allo specchio la nuova arrivata dovrebbe guardarsi alle spalle.

Enrica, corteggiata a distanza da Luca Di Tolla che non sa che le sue foto osé con l’ex ballerino di “Amici”, Valerio Pino, bisex dichiarato, stanno facendo clamore, si confida con Valeria e Claudia: “Eppure Non mi sembra di ostentare nulla”. E la mamma burlesque la invita a “non lasciarsi infastidire dalle malelingue e a lasciar correre”.

Dal salone Ilenia interviene a muso duro: “Non dai così fastidio come pensi. Non c’è bisogno di dirsi da soli che si è belli” e poi riferisce ad Adriana e Gaia le critiche di Enrica e lo spalleggiamento di Floriana (definita “nonna papera”). Gaia va su tutte le furie e vorrebbe affrontarla, Adriana invece lo dice ad alta voce: “Ma chi la guarda!“. In soccorso di Enrica corre Mario e le ragazze sentenziano: “Tra bellocci si capiscono”.

Impostazioni privacy