Uomini e Donne: Francesco Monte bocciato da Karina Cascella

UOMINI E DONNE – In un’intervista al settimanale Visto, Karina Cascella, compagna dell’ex tronista Salvatore Angelucci ed ex opinionista a Uomini e Donne non risparmia critiche al secondo tronista ufficiale del programma di Maria De Filippi, Francesco Monte.

Con la solita cattiveria che la contraddistingue, la Cascella non si fa alcun problema a dichiarare quello che pensa del giovane pugliese, che lei definisce bello, con la faccia d’angelo ma senza un briciolo di carattere, interessato solo a compiacere Maria De Filippi e tutta la redazione.

Mi piacerebbe porre una domanda alle corteggiatrici di Francesco Monte. Ma che cosa vi piace in lui? Certo, è un bel ragazzo ma in quanto a carattere, lascia parecchio a desiderare. E’ fuori da ogni dubbio che Francesco sia un bravo ragazzo, con tanti buoni propositi, ma quando si comincia un percorso in televisione, bisogna mettere in conto di dover tirare fuori il carattere. Lui non ha personalità e l’ha dimostrato nella candid camera organizzatogli dal programma. Non vuole mettersi contro le persone che lavorano con Maria De Filippi e quindi preferisce reagire con sorrisi di circostanza. Credo che, alla lunga, perfino le sue corteggiatrici, che non sono dei geni ma ragazzine di un’intelligenza media, si stancheranno e cominceranno a cercare un uomo con più personalità. Se Francesco vuole andare avanti, deve tirar fuori gli attributi anche se so che è inutile aspettarsi troppo. Di bei ragazzi ce ne sono tanti, sono gli uomini a essere pochi”.

Impostazioni privacy