X Factor 5, terza puntata: ecco i 24 concorrenti qualificati per gli home visit

X FACTOR 5 – Come anticipato in precedenza, ieri sera si sono svolte le ultime selezioni milanesi con i concorrenti più talentuosi per stabilire chi parteciperà agli home visit di settimana prossima.

Su 113 ruspanti concorrenti di X Factor 5, solo in 24 sono sopravvissuti alla prova imposta dai giurati: Elio, Arisa, Simona Ventura e Morgan.

Per quanto riguarda i bootcamp in particolare, tutti i partecipanti si sono esibiti 4 alla volta a cappella in un teatro vuoto. Gli Under 25 si sono esibiti con Rolling in the deep, le under 25 con Sere Nere, i gruppi con La mia banda suona il rock e gli over 25 con Shimbalaie.

Rimasti in 40, ognuno ha scelto una canzone tra le 50 disponibili. Il giorno seguente il verdetto finale: in 24 passano alla fase successiva.

Tra i “graziati ci sono:

Vincenzo Di Bella, Davide Papasidero, Valerio De Rosa, Daniel Adamako, Jeremy Fiumefreddo e Steven Patrick Piu.
Tra gli over 25 Claudio Cera, Michele Leonardo Cavada, Paolo Bernardini, Tania Furia, Rahama Hafsi e Antonella Lo Coco.
Per i gruppi Five Sisters, Mescia, 2080, I Malviventi, Cafè Margot e Free Chords. (eliminate le terribili sorelle Lallai).
Ammesse tra le under 25 donne Nicole Tuzii, Jessica Mazzoli, Nadia Burzotta, Francesca Michielin, Paola Marotta e Alessia De Vito.

Impostazioni privacy