Fabrizio Corona: “Non ho mai confermato la gravidanza di Belen Rodriguez”

CORONA/RODRIGUEZ – Dopo il video porno per il quale è spuntato un indagato, Belen Rodriguez ha catalizzato l’attenzione dei media anche per un’altra notizia che è balzata subito agli onori della crocana. Dopo la fuga di notizie sulla presunta gravidanza di Belen, sembrava anche che fosse arrivata la conferma da parte del compagno Fabrizio Corona.

Ma ora, l’ex re dei paparazzi tramite una nota smentisce le indiscrezioni che lo volevano di nuovo papà: “Allo stato attuale delle cose non confermo assolutamente e non ho intenzione di commentare le notizie relative a me e a Belen Rodriguez e al fatto che aspettiamo un figlio”.

Stigmatizzo il fatto che mi siano state attribuite frasi e asserzioni in relazione alla gravidanza della mia compagna nonostante io non abbia parlato, ad oggi, con nessuno – ha proseguito Corona – Trovo perlomeno assurdo, oltre che irrispettoso, incivile e scorretto, che mi si mettano in bocca con tanto di virgolettati, cose che non solo non ho mai detto, ma che non ho mai comunicato ad alcun giornalista. Non discuto la libertà da parte dei giornali di dare una notizia se sono sicuri che sia vera, ma non di usare me come fonte – ha poi concluso Fabrizio –inventandosi di sana pianta una dichiarazione virgolettata che non ho mai fatto”.

Impostazioni privacy