Fiorello e il suo nuovo show su Rai 1: Silvio Berlusconi sarà il primo ospite?

FIORELLO – Il più grande spettacolo dopo il weekend sta per iniziare e poche fino ad oggi sono le indiscrezioni trapelate in merito ai contenuti del programma. La scorsa settimana Fiorello aveva lascaito intendere via Twitter che forse avrebbe fatto una piccola incursione al Grande Fratello 12 nella prima diretta di lunedì 21 novembre.

Ieri Massimo Giletti ha lanciato una piccola bomba nel corso della sua Arena (confermata stamattina dal direttore di Oggi Umberto Brindani): forse nella prima puntata del suo nuovo show su Rai1, Fiore ospiterà niente di meno che Silvio Berlusconi. Visto l’andazzo degli ultimi tempi, non è difficile immaginare l’ipotesi che il premier possa giocarsi anche la carta dell’ironia, ma il pericolo è dietro l’angolo: Fiorello è di certo un personaggio amatissimo dal pubblico, ma è anche uno che non le manda a dire: nel caso l’indiscrezione fosse confemata, per Berlusconi si prospetterebbe un caldo lunedì sera. Lo showman, però, nicchia e sembra smentire Giletti durante il collegamento telefonico con l’Arena: 

“Silvio Berlusconi non ha tempo. E’ impegnato con Apicella per la promozione del disco … Niente politica, viva il varietà, i politici che  abbiamo non mi fraintendano, non è difficile perche’ ci danno materiale. Fare satira ai tempi di Tognazzi e di Vianello con quei politici di cui non si sapeva niente e che vedevamo solo a ‘Tribuna politica’ era difficile”.

Impostazioni privacy