Grande Fratello 12, Manila Gorio incontrerà il presunto fidanzato Danilo Novelli

GRANDE FRATELLO 12 – Gli ascolti sono in drastico calo e allora gli autori del Gf12 si sono dati da fare per trovare stimoli interssanti per i milioni di telespettatori che stasera potrebbero ignorare la terza puntata del reality di Canale 5.

Ravanando qua e là, non a caso arriva una piccante anticipazione: dopo le dichiarazioni di Valerio Pino, che ha confermato la storia con Luca Di Tolla, arriva un’altra bomba: Manila Gorio, presunta ex (?) fidanzata di Danilo Novelli, stasera avrà un incontro ravvicinato con il ragazzo barese.

Da parte sua, Danilo fino ad oggi non si è mai sbilanciato sull’argomento ‘Manila”, dichiarando anzi di essere innamorato e fidanzato di una certa Angela. Ma Angela chi? Questa la domanda che si pone la povera Manila, che si è vista ‘mollata’ senza una spiegazione e che per questo vuole un confronto con il gieffino:

È troppo facile per lui sbattermi fuori in questo modo dalla sua vita, perché io sono una trans e gli andava bene frequentarmi, fintanto che lo facevo lavorare e gli facevo fare le serate in discoteca. Adesso non gli vado più bene e allora è meglio per lui dire che è innamorato di Angela. Mi ha deluso comportandosi così, ma lo amo ancora”.

Può darsi che stasera ne vedremo (e sentiremo) delle belle.

Impostazioni privacy