Grande Fratello 12 terza puntata: il primo eliminato è Mario Ermito

GRANDE FRATELLO 12 – Nella seconda puntata del Grande Fratello 12, Mario e Sofia sono andati in nomination. Questa sera il Grande Fratello ha mostrato una clip sulla settimana dei due nominati: Sofia D’Altrui, depressa e ancora più isolata della scorsa settimana, non ha preso affatto bene la situazione. Mario Ermito non ha fatto che litigare con le donne della casa che di lui dicono “è bello ma non balla“.

Sofia e Mario: due bandiere di due gruppi diversi. Sofia, bandiera delle donne e anche di alcuni uomini che hanno la sostanza per potersi esprimere ma che non lo hanno ancora fatto e risultano quindi schiacciati. Mario, bandiera di tutti quegli uomini che dovrebbero capire che a volte è meglio stare zitti che parlare perché si fanno solo del male“: questa l’opinione di Alfonso Signorini.

Alle 22.30 Alessia Marcuzzi ha letto il verdetto del primissimo televoto di questa dodicesima edizione: “Il pubblico ha deciso che tra Mario e Sofia, il concorrente che deve immediatamente abbandonare la casa del Grande Fratello perdendo così la possibilità di vincere il premio finale di 250.000 euro è… Mario”.

Impostazioni privacy