Michelle Hunziker: “Ecco come sono uscita dalla setta”

MICHELLE HUNZIKER – Tutti noi siamo abituati a pensare a Michelle Hunziker come una donna sempre allegra e con il sorriso sulle labbra. Eppure anche lei, come tutti gli esseri umani ha vissuto dei momenti bui che sta cercando di archiviare. Il momento in questione risale al periodo 2000-2006, quando la Hunziker frequentava Marco Sconfienza, figlio della «maga dei guerrieri della luce» Giulia Breghella che l’ha portata a frequentare una setta.

Dopo aver parlato della setta con un giornale tedesco, Michelle Hunziker è ritornata sull’argomento a Domenica In con Massimo Giletti. “Non ho nessun problema a parlare di questo, non l’ho mai fatto perché ci sono dei tempi tecnici di metabolizzazione. Sicuramente ho vissuto degli anni molto difficili, ma la cosa bella è che oggi posso dire: ‘Ne sono uscita’. Cadere in una setta è come essere alcolisti o tossicodipendenti, è stato molto grave e pesante ed uscirne è una vittoria”.

Quando mi chiedono cosa si può fare per aiutare le persone che sono cadute in una situazione del genere, purtroppo la cosa che dico io oggi, essendoci passata, è che quando sei dentro devi essere tu a volerne uscire. Il problema è che bisogna fare più prevenzione – ha spiegato l’artista che ha aggiunto – Quando hai un momento di difficoltà cosa fai? Cerchi Dio, quando tutti noi perdiamo un nostro caro ci facciamo delle domande ed è in quel momento che loro si insinuano, capiscono che hai un tallone d’Achille, delle debolezze e delle fragilità, ti dicono ‘ti vogliamo bene”.

Impostazioni privacy