Bianca Balti nuova testimonial di L’Oréal Paris

Ogni azienda che si rispetti punta il proprio successo anche sulla pubblicità, e scegliere una testimonial che catturi l’attenzione e incarni le idee del brand, è essenziale per assicurarsi il successo.

Così la L’Oréal Paris, dopo aver sfruttato la bellezza di donne come Beyoncé, Rachel Weisz, Gwen Stefani, Freida Pinto, Jennifer Lopez, e altre, ecco che annovera nella lista un’altra bella donna, stavolta tutta italiana: Bianca Balti, già testimonial Tim!

La modella, recentemente fotografata accanto a Monica Bellucci per un servizio per D&G a Portofino, è originaria lombarda e verso i 20 anni ha intrapreso la sua carriera di modella, posando per importanti case di moda e dandosi alla recitazione in piccole produzioni.

La casa L’Oréal è entusiasta, e il Direttore Generale Internazionale di L’Oréal Paris, Cyril Chapuy, ha affermato:

Bianca è incredibilmente bella, sensuale, femminile ma allo stesso tempo spontanea, divertente e senza artifici. Ha una personalità affascinante, una giovane madre moderna, una vera donna contemporanea. Siamo felici che questa meravigliosa perla italiana diventi il nuovo volto di L’Oréal Paris”.

Bianca allo stesso tempo è piena di entusiasmo, e ha dichiarato:

È per me un onore entrare a far parte di questa marca. È terribilmente eccitante raggiungere un dream team composto da celebrità che ne fanno parte ed è allo stesso tempo una grande responsabilità dichiarare “noi valiamo” a tutte le donne del mondo!”.

Auguri!

Impostazioni privacy