Raffaella Fico perdona Mario Balotelli

RAFFAELLA FICO – Dopo il presunto tradimento del suo fidanzato Mario Balotelli con la pornostar Holly Henderson, Raffaella Fico ha deciso di scendere in campo per difendere il suo uomo e per non passare per la “cornuta contenta” della situazione.

Raffaella non ha alcuna intenzione di farsi soffiare il suo campione e per la prima volta ha deciso di parlare della sua storia d’amore. “Mario non mi ha tradita. Quando ho visto le foto, ero spaventata ma so che i giornali possono stravolgere le cose. Lui mi ha dato tutti i dettagli di cui avevo bisogno per stare tranquilla”.

Prosegue la Fico: “Mario è molto profondo ma anche molto semplice: ha valori simili ai miei, è molto legato alla famiglia e ama leggere. Ci siamo conosciuti grazie a sua sorella Abigail che ci ha presentati. Mi ha telefonato il giorno dopo, mi ha detto “Ciao, sono Mario, ti ho visto in tv e sembri una persona bella e interessante”. Mi ha colpito con la sua sensibilità e la sua dolcezza. Abbiamo parlato delle nostre vite e mi sentivo protetta perchè ha un grande cuore e il nostro primo bacio è arrivato solo al terzo incontro, durante una cena. “E’ la prima volta che aspetto un mese per baciare una ragazza” mi ha confessato. Ed è stata la svolta”.

Impostazioni privacy