Amici 11: Ottavio De Stefano è gay? Non sarebbe il solo…

AMICI 11 – La nuova edizione di Amici è appena partita ma già cominciano i gossip sui concorrenti del talent. Il primo riguarda Ottavio De Stefano, concorrente della squadra gialla e già pupillo di Grazia Di Michele. Per il suo fisico statutario, per le movenze, Ottavio Di Michele è finito nelle mira di chi cerca di scovare tra le nuove leve della televisione probabili gay.

Ma andiamo con ordine. Sul profilo Facebook dell’allievo di Amici c’è tanto di Mi piacciono donne nella presentazione ed è anche vero che il ragazzo sembra sia stato fidanzato con diverse pupe. Ma non sarebbe l’unico a cercare di nascondere la sua omosessualità con relazione etero sessuali.

A finire nel gossip più spicciolo, però, ci sono anche altri allievi del talent di Canale 5. Il primo indiziato è il ballerino della squadra di Luciano Cannito, Giuseppe Giofrè, che, tra una base di Britney Spears e l’altra, non ha fatto altro che confermare l’ipotesi dei più esperti. Il secondo è Sergio Nigro, anche lui ballerino che è stato da Alessandra Celentano, mica da Garrison, che in genere ha gli ormoni a mille. Anche tra i cantanti però secondo il sito Gaywave ci sono probabili gay. Il primo è Carlo Alberto di Micco in particolare. Voi che dite sarà davvero così?

Impostazioni privacy