Ballando con le stelle 8: Milly Carlucci prepara lo spin-off

BALLANDO CON LE STELLE 8 – Dopo aver combattutto in tribunale per la sua creatura: Ballando con le Stelle contro la contraffazione perpetrata da Baila, Milly Carlucci è più carica che mai e pronta persino a sfornare uno spin-off.

“Ci sono delle professionalità spettacolari. Se rinascessero potrebbero fare benissimo i ballerini professionisti. È arrivata addirittura un’intera famiglia: papà fisioterapista, mamma impiegata e i due figli. Tutti con la stessa passione per la danza. Quella che stiamo vivendo qui oggi è una realtà molto bella, piena di buon umore” rivela la presentatrice in un’intervista a Il Tempo.

Decisa a lanciarsi nella sfida all’ultimo punto auditel con Italia’s got Talent 3, la Carlucci prepara Ballando con te, un appuntamento in due puntate dove un semplice appassionato di danza avrà l’occasione di formare una coppia con uno dei professionisti del programma.

Mentre si decide quale sarà il cast della prossima edizione (in forse l’attore Sergio Assisi), per il momento le conferme sono tra i giurati: Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Guillermo Mariotto e Carolyn Smith. Lamberto Sposini, come annunciato, non verrà sostituito.

Impostazioni privacy