Grande Fratello 12: “Floriana, giù le mani da Danilo”, parla la fidanzata Angela

GRANDE FRATELLO 12 – Sulla copertina di VISTO di questa di questa settimana ci sono loro, i fidanzatini di Bari: Danilo Novelli, inquilino del GF12, e Angela Amoruso, che finalmente ha un volto. Di lei avevamo solo sentito parlare, e ora finalmente riusciamo anche a vedere che faccia ha. In realtà, riusciamo anche a sentire cosa ha da dire, in quanto ha rilasciato un’intervista ad Andrea Spadoni, giornalista di VISTO, appunto.

Angela racconta che Danilo ha un passato molto difficile alle spalle che lo ha fatto crescere molto in fretta (“Entrare dentro la Casa era il suo sogno e io spero che dopo aver soffero tanto possa riscattarsi”). Il loro è un amore giovane, nato nel 2008 sui banchi di scuola e che, nonostante qualche problema (vedi la discussa frequentazione di Danilo con il trans Manila Gorio che pare essere solo di natura lavorativa, almeno a sentire Angela), dura ancora oggi e dovrebbe durare per sempre visto che Danilo ha promesso di sposarla:

“Ha promesso di sposarmi nel 2014 e io di lui mi fido. Però, non mi piace affatto la maniera in cui le coinquiline gli stanno addosso: in particolare, mi dà fastidio Floriana”.

Per il momento, comunque, Angela dovrebbe dormire sonni tranquilli, visto che nella Casa del GF12 Floriana si è appena accoppiata con il riminese Filippo (anche se al GF, va detto, mai dire mai…).

Impostazioni privacy