Jennifer Lopez donna dell’anno 2011, premiata alla Carnegie Hall

Jennifer Lopez è una attrice instancabile, una cantante caparbia, e una donna completa, che neppure di fronte ad un difficile divorzio dal padre dei suoi figli, cede e si lascia andare (tranne in alcuni casi come durante il concerto in Connecticut).

È una donna che ha dato una svolta alla sua vita, riuscendo ad emergere dalla realtà da cui è nata, le origini umili, e il Bronx, e ricostruisce la sua vita (sembra sia stata avvistata con un altro amore) e combatte tenacemente per affermarsi ed emergere dalla massa.

Queste le motivazioni per cui questa bella attrice è stata premiata, da Donatella Versace in persona, alla serata Women of the year awards 2011 svoltasi alla Carnegie Hall.

Questa manifestazione premia le donne che con il loro coraggio, impegno e le loro idee cambiano il mondo, e richiama un pubblico importante, composto da tantissime celebrità e personaggi illustri dell’ambiente newyorchese.

J Lo è apparsa in un abito lungo firmato Versace, con uno spacco vertiginoso e un grande fiore sulla spalla, gli immancabili tacchi Jimmy Choo, sorridente e combattiva, e soprattutto tanto sicura di se stessa.

L’attrice ha affermato che “è importante in un rapporto stare bene con se stessi, per poter davvero avere una relazione equilibrata e soddisfacente con un’altra persona”.

E brava Jenny!

[nggallery id=118]

Impostazioni privacy