Uomini e Donne anticipazioni: Tara tra Cristian Galella e Francesco Monte

UOMINI E DONNE – Ieri pomeriggio è stata registrata una nuova puntata del Trono Blu di Uomini e Donne, come raccontano le talpe del Vicolodellenews. Ma vediamo insieme cosa è successo durante la puntata.

Entrando in studio, Cristian Galella si accorge che la corteggiatrice Tara Gabrieletto non c’è. Maria De Filippi mostra il video di una sorpresa che proprio Tara ha fatto al tronista: la ragazza, in settimana, ha mandato la troupe di Uomini e Donne all’hotel dove alloggiava Cristian per dedicargli la canzone “Mi fido di te” di Jovanotti.

A questo punto entra in studio la corteggiatrice e viene mandata in onda l’esterna di quest’ultima con Francesco Monte. Esterna durante la quale i due non si incontrano fisicamente: il tronista non si presenta ma dedica a Tara la stessa canzone che le aveva dedicato durante l’ultima esterna. La musica, insomma, parla al posto dei protagonisti di Uomini e Donne in questa puntata!

Di nuovo in studio, Tara annuncia di volersi auto-eliminare perché Francesco non le interessa e Cristian non ricambia i suoi sentimenti. Francesco è d’accordo: se le cose stanno così che se ne vada pure. Cristian segue a ruota: anche per lui può andarsene. La corteggiatrice, sconfitta, lascia lo studio aggiungendo però che proverà a contattare Cristian al di fuori del programma (cosa che non va già alla De Filippi, che la redarguisce).

Continuano le esterne: Francesco e Pamela (niente di emozionante), Cristian e Sara (i due cominciano a conoscersi), Cristian e Francesca (lei, vestita elegante, si fa trovare in una splendida villa e riesce a rubare qualche coccola al tronista).

Tara è ancora dietro le quinte: come da copione la ragazza non se ne è andata del tutto e Maria De Filippi, imperterrita, chiede nuovamente a Cristian se vuole davvero che la corteggiatrice lasci il programma. Sempre da copione, Cristian recupera Tara e la riporta in studio: se è falsa lo si scoprirà presto, nel frattempo può rimanere. Le altre corteggiatrici, prima tra tutte Sally, si chiedono che senso abbia quella mossa, ma accettano la decisione del tronista.

Cristian sceglie per le prossime esterne proprio Tara, oltre a Sara, Grazia e Francesca. Francesco sorprende tutti chiedendo di uscire una quinta volta con Monia.

Impostazioni privacy