Avril Lavigne aggredita e malmenata durante una rissa, le FOTO

AVRIL LAVIGNE – Brutta avventura per la cantante canadese Avril Lavigne, rimasta coinvolta in una rissa insieme al fidanzato Brody Jenner: i due sono stati aggrediti e malmenati da un gruppetto di cinque ragazzi al di fuori del Roosevelt Hotel di Holywood.

Avril avrebbe discusso animatamente con una ragazza che ha chiamato a raccolta il gruppetto di amici che ben presto dalle parole è passato ai fatti. Brody è intervenuto prontamente ma in tutta risposta si è visto prendere a colpi di bottiglia in faccia mentre la sua ragazza veniva graffiata e picchiata. Il personale dell’albergo ha chiamato le autorità e il gruppo di ragazzi si è dileguato.

Ecco la testimonianza riportata dalla stessa Avril su Twitter: “Non metto le mani addosso a nessuno, non credo a queste cose. Tanto per chiarire sono stata aggredita da 5 persone la scorsa notte. Non è stato bello. Ho un occhio nero, il naso sanguinante, i capelli strappati, graffi, lividi e tagli. Non sono d’accordo con chi attacca gli altri. La violenza non è mai la risposta“.

Impostazioni privacy