Grande Fratello 12, tutte le gieffine hanno ex fidanzati vip

GRANDE FRATELLO 12 – Ormai è noto a tutti. Per partecipare al Grande Fratello non bisogna più essere persone normali come accadeva fino a qualche anno fa. Oggi per diventare concorrenti del reality più famoso della televisione bisogna per forza di cose avere già avuto un passaggio nel mondo dello spettacolo o ancora meglio avere una schiera di ex fidanzati noti o meglio vip.

Come fa notare il settimanale Visto, nell’edizione che è partita da meno di un mese, tanti sono i concorrenti che possono vantare ex fidanzati famosi. Caterina Siverio ha avuto un breve flirt con l’ex tronista di “Uomini e donne” Cristiano Angelucci per poi fidanzarsi con Matteo Tagliarol, ex schermidore e concorrente de “La Talpa 7”.

Chiara Giorgianni è stata fidanzata con Gabriele Petronio, anche lui ex gieffino ed ex inviato per “Le Iene”. La storia sarebbe continuata fino a che lui non è stato “beccato” in dolce compagnia di Sara Tommasi.

La nuova entrata, Enrica Saraniti, ha avuto un flirt con Simone Rugiati, cuoco tv ed ex isolano, oltre a far parte della stessa agenzia di spettacolo del coinquilino Luca di Tolla. Senza dimenticare la già nota Floriana Messina con la sua lunga schiera di flirt famosi.
Da parte maschile, come ormai è noto, Filippo Pongiluppi è stato fidanzato di Nicole Minetti e ha avuto una storia con Lory Del Santo.

Impostazioni privacy