Naike Rivelli hot su Playboy Germania: “Mi piace molto essere nuda” – FOTO

PLAYBOY GERMANIA – Ricordate la copertina di Playboy Italia per la quale Naike Rivelli ha posato completamente nuda? Ebbene la figlia di Ornella Muti si è talmente divertita in quell’occasione da decidere di ripetere l’esperienza.

Stavolta è la versione tedesca della stessa rivista a ospitarla in copertina: Playboy Germania ha mostrato il suo corpo di splendida 37enne senza veli e le ha fatto un’intervista decisamente hot.

Semplicemente mi piace molto essere nuda, mi dà un senso di libertà” ha dichiarato Naike, aggiungendo che ama girare per casa come mamma l’ha fatta. “A 18-19 anni avevo problemi a mostrarmi nuda, ma ora – da donna adulta – non ci trovo nulla di sbagliato, fintanto non si è volgari”.

Nonostante di recente Naike abbia negato di aver detto di essere bisessuale, nell’intervista su Playboy Germania l’attrice ha confessato di aver avuto delle esperienze omosessuali. Ma la figlia della Muti ha una grande esperienza anche in fatto di uomini… La differenza tra i tedeschi e gli italiani? “In Germania sono un po’ più indipendenti, in Italia ancora troppo attaccati a mamma e famiglia” dice.

Infine si passa a parlare anche di mamma Ornella, ma solo per dire che il rapporto con lei “è ottimo. Ora siamo come sorelle e condividiamo tutte le nostre esperienze“.

[nggallery id=123]

Impostazioni privacy