X Factor 5 anticipazioni: rivelati in anteprima i nomi dei 12 concorrenti

X FACTOR 5 – Un ooops con i fiocchi a poche ore dalla messa in onda della puntata di stasera di X Factor 5 su Sky Uno, puntata durante la quale avremmo scoperto i nomi dei 12 concorrenti ufficiali del talent show.

Alcuni siti di musica hanno infatti pubblicato la cover della compilation di ‘X Factor 5’ (che sarà in vendita a partire dal 29 novembre) per permettere agli utenti di prenotarla. E così oltre alla tracklist di brani e autori delle canzoni, ecco che si scopre anche l’anteprima di quella che sarà la copertina della compilation, con tanto di foto di tutti e 12 i concorrenti!

Se preferite attendere questa sera per sapere chi è riuscito a passare le selezioni non leggete oltre! Se invece siete curiosi, ecco qui la lista:

  • Under 25 Uomini (Morgan): Davide Papasidero, Valerio De Rosa, Vincenzo Di Bella (eliminati: Steven Patrick Piu, Jeremy Fiumefreddo e Daniel Adomako)
  • Under 25 Donne (Simona Ventura): Jessica Mazzoli, Nicole Tuzii, Francesca Michelini (eliminati: Nadia Burzotta, Paola Marotta e Alessia de Vito)
  • Over 25 (Arisa): Rahma Hafsi, Antonella Lo Coco, Claudio Cerva (eliminati Paolo Bernardini, Michele Leonardo Cavada e Tania Furia)
  • Gruppi Vocali (Elio): Cafè Margot, Le Five Sisters-ribattezzate “Le 5”, I Free Chords-ribattezzati “I Moderni” (eliminati: 2080, Mescla e i Malviventi)
Impostazioni privacy