GF: Guendalina Tavassi in coppia con Alessandro Pess, ex di Nina Senicar

GRANDE FRATELLO – Guendalina Tavassi torna a far parlare di sè per i continui flirt con personaggi famosi. L’ex gieffina confida di essersi nuovamente innamorata ed è pronta ad affrontare una nuova storia d’amore. Il fortunato è l’aitante Alessandro Pess, ex fidanzato di Nina Senicar.

Messi da parte Remo Nicolini, Sean Costantini e il flirt con l’attuale concorrente del Grande Fratello Rudolf Mernone, Guendalina con un’intervista sul settimanale Visto parla di Alessandro Pess come l’uomo della sua vita, raccontando in che modo si sono conosciuti.

“Ho visto Alessandro per la prima volta mentre era a torso nudo, affacciato a una finestra. E’ stato un colpo di fulmine. Siamo rimasti a fissarci per dieci minuti. Sicura di averlo già visto da qualche parte, mi sono messa a cercarlo su internet e ho scoperto che è stato il fidanzato di Nina Senicar. Mi sono detta che forse mi aveva guardata per sbaglio se era abituato a donne come lei però mi piaceva talmente tanto che mi sono messa in moto per recuperare il suo numero di telefono. E quando ci sono riuscita, gli ho inviato un sms”.

Prosegue Guendalina: “Pensavo non mi avesse risposto al messaggio e invece lo ha fatto, dicendomi che se gli avessi sorriso, quel giorno lui sarebbe venuto a conoscermi. Da quel momento, abbiamo cominciato a frequentarci ed è stato tutto magico. Alessandro è molto profondo e qualche volta, penso che mi sarebbe piaciuto se mi avesse portata con lui. Però, poi, torno con i piedi per terra. Ho una figlia e non posso, nè voglio lasciarla ancora. Questa lontananza è dura da superare ma sapevo fin dal primo giorno che ci saremmo dovuti allontanare a causa del suo lavoro. Sono contente perchè, finalmente, mi sembra di aver trovato una persona vera, anche se temo la sua bellezza. So che potrebbe avere qualunque donna al suo fianco. All’inizio, ero perfino gelosa della Senicar. In estate, sono uscite alcune foto che li ritraevano insieme e io mi sono arrabbiata moltissimo, fino a dirgli che non volevo più vederlo. Lui mi ha giurato che si trattava di foto vecchie ma non ho voluto credergli. Solo dopo ho capito che aveva ragione ma, a quel punto, era lui a non voler vedere me. Per fortuna, ci siamo riappacificati e adesso stiamo vivendo una vera e propria relazione”.

Impostazioni privacy