Mariah Carey perde 31 kg dopo il parto dei due gemelli

MARIAH CAREY – Dopo Adriana Volpe tornata in splendida forma a pochi mesi dalla nascita della piccola Giselle, anche la cantante americana Mariah Carey dopo aver dato alla luce lo scorso 30 aprile due gemelli, è riuscita a perdere la bellezza di 31 kg.

Ospite al “Rosie Show” di Rosie D’Donnell su OWN television la Carey ha voluto subito sfoggiare la sua linea ritrovata indossando una mini e un aderentissimo giubbino di pelle.

La cantante 42enne ha raccontato come è avvenuto il miracolo: dopo la prima settimana è cominciato il calo fisiologico ed ha perso 18 chili, poi ha cominciato una vera dieta, la Jenny Craig Weigth Loss Program che le ha fatto perdere perso con un mix di pasti a calorie controllate ed esercizio fisico.

Mariah rivela che nonostante l’amore per i suoi figli, la gravidanza è stato il periodo più brutto della sua vita. Costretta a letto, non ha potuto fare esercizio fisico ingrassando a dismisura. Ora appare felice e soddisfatta di avere recuperato la sua forma non tanto per vanità di carattere estetico (anche se non nega di essere soddisfatta di entrare nei vecchi vestiti senza problemi) ma soprattutto per una questione di salute. E subito dopo aver ritrovato la linea perfetta, Mariah Carey è diventata la testimonial della sua dietologa.

Impostazioni privacy