Thyago Alves innamorato: ecco Federica, conosciuta prima dell’Isola dei Famosi

THYAGO ALVES – Noi di sologossip l’avevamo intuito subito. Ricordate l’ex isolano in quel di Cayo Paloma resistere strenuamente agli attacchi della conturbante ex gieffina? Lei, la Fico le aveva davvero provate tutte: lato A, lato B, posizioni arcuate, sguardi ammalianti… ma niente. Alla fine, rassegnata, Raffaella Fico concluse amaramente: “Thyago Alves è un bel pesce che non salta”. 

La realtà, però, era davvero un’altra e fu proprio il modello a rivelarla in diretta a Simona Ventura. Alla domanda della conduttrice che chiedeva al ragazzo come mai non cedesse alle avances della splendida Raffaella (che bella è bella), lui rispose solenne “forse è perchè fuori c’è qualcuno che mi aspetta…”. Dunque già sull’Isola dei Famosi 2011 tra Thyago Alves e Raffaella Fico c’era un’altra donna. Il suo nome? Federica, la stessa che oggi è al suo fianco.

Al settimanale TOP Thyago Alves ha infatti dichiarato:

“L’ho conosciuta un anno fa tramite amici. Direi che è proprio quella che stavo cercando, sto bene. Scopriamo qualcosa di nuovo l’uno dall’altro ogni singolo giorno. Ed è proprio bello così (…) Conquistarmi per lei non è stata un’impresa. Lei è una persona semplice, proprio come me. Poi, non lavora nel mondo dello spettacolo, e questo è un punto a suo favore (…) Abbiamo cominciato a frequentarci prima che io partissi per quella bellissima esperienza che è stata l’Isola. Poi, una volta tornato, abbiamo sentito entrambi l’esigenza di continuare un discorso lasciato in sospeso”.

Anche dal punto di vista professionale, le cose vanno alla grande per Thyago. L’ex modello ha coronato il suo sogno di diventare attore, recitando nell’ultimo film di Leonardo Pieraccioni ‘Finalmente la felicità’. Un titolo più che azzeccato, non trovate?

Impostazioni privacy