X Factor 5: Simona Ventura sceglie Jessica Mazzoli, Nicole Tuzii e Francesca Michelin

X FACTOR 5 – Ieri sera è andata in onda la puntata degli Home Visit di X Factor 5. Tutti i giudici hanno fatto le loro squadre:

Ma chi farà parte della squadra delle Donne Under 24? A deciderlo Simona Ventura, che ha dovuto fare una scelta molto difficile e scartare ragazze decisamente talentuose.

La 16enne di Bassano del Grappa, la timida Francesca Michelin, ha sciolto il cuore della Ventura. “Scoperta” da un fonico del coro di gospel dove cantava, Francesca frequenta il liceo classico e studia il basso elettrico. Una voce splendida e dei gusti musicali decisamente vintage hanno fatto innamorare di Francesca tutti e quattro i giudici, che non vedono l’ora di vederla all’opera su un vero palco.

Jessica Mazzoli è decisamente più vivace e arrogante della compagna di squadra Francesca, ma nonostante lo scontro avuto con la Ventura durante i provini, è riuscita a conquistare la conduttrice durante gli Home Visit. Definita “incazzosa” da Morgan, Jessica si sente uno spirito libero e nonostante la sua giovane età (20 anni) ha già deciso di lasciare gli studi per trovare la propria strada altrove.

L’ultima componente del gruppo delle Under 24 è la dolcissima Nicole Tuzii, 17enne di Sulmona (AQ), ha già vinto ben 12 concorsi (su 12 a cui ha partecipato) tra i quali l’ambito Premio Mia Martini Nuove proposte per l’Europa. Definita “un angelo” da Morgan, Nicole lascia sempre senza fiato appena comincia a cantare.

Impostazioni privacy