Demi Moore come non l’avete mai vista: invecchiata e dimagrita

DEMI MOORE – E’ davvero un brutto periodo per Demi Moore. L’attrice è stata fotografata ancora una volta in condizioni fisiche preoccupanti all’uscita da un salone di bellezza di Beverly Hills anche se sembra più che altro stata pizzicata appena alzata dal letto!

L’immagine di Demi è lontana anni luce dalla sexy attrice che siamo abituati a vedere: dimagrita, anche se sembra più che altro stata pizzicata appena alzata dal letto! L’attrice forse consapevole dello stato in cui si trova cerca di opporsi all’obiettivo del fotografo ma così facendo non fa che mostrare al mondo i suoi 49 anni.

Intanto anche per il marito di Demi Moore, Ashton Kutcher non è un bel periodo: dopo i rumors sul tradimento di Demi Moore si è infatti trovato al centro di una violenta polemica su un suo tweet. L’attore nei giorni scorsi ha lanciato un tweet su Joe Paterno, l’allenatore di una squadra di calcio che è stato cacciato dalla squadra. Ashton pensava che l’allontanamentio di Joe  fosse legato ai scarsi risultati ottenuti dalla squadra, ma non è così: Joe è infatti stato indagato per l’abuso su minori.

Ashton nei giorni scorsi ha lanciato un tweet su Joe Paterno, l’allenatore di una squadra di calcio che è stato cacciato dalla squadra. Ashton pensava che l’allontanamentio di Joe  fosse legato ai scarsi risultati ottenuti dalla squadra, ma non è così: Joe è infatti stato indagato per l’abuso su minori.

Impostazioni privacy