Gossip della settimana – calendari e pettegolezzi da Melania Rea a Belen Rodriguez

GOSSIP DELLA SETTIMANA – Ripercorriamo la settimana appena trascorsa a partire dall’annuncio del prossimo calendario Ryanair, con le hostess più sexy del 2012.

Alzi la mano chi non ha mai saggiato i comfort dei voli low cost di questa battagliera compagnia? Per chi scherzava sul fatto che Ryanair risparmiasse anche sullo charme delle proprie hostess arriva una gradita smentita: un calendario più sexy e hot che mai.

Dai calendari, passiamo al libro dedicato a Melania Rea, scritto da un cronista della trasmissione Quarto grado. In suddetta opera, il giornalista ripercorre le fasi dell’inchiesta, adottando, in modo particolare, il punto di vista del principale indagato: il marito della vittima Salvatore Parolisi, con cui Antonio Delitala ha instaurato un canale di comunicazione particolare.

Proseguiamo sull’onda del pettegolezzo con Amici 11, dove si vocifera che il concorrente Ottavio De Stefano sia gay, così come altri partecipanti al talent show di Maria De Filippi che vorrebbero però passare per etero.

Dopo una breve, ma significativa virata sui lidi di Canale 5 approdiamo nei dintorni di Belen Rodriguez. Quando girò il famoso video porno la showgirl era maggiorenne. Questa è la convinzione di Dagospia che, conti alla mano, è pronta a giurare sulla maggiore età, all’epoca dei fatti, della fidanzata di Fabrizio Corona. Tanto rumore per nulla dunque?

Non puà mancare naturalmente l’angolo Grande Fratello 12. Fate tutti bene attenzione, perché il vostro sogno di accedere alla casa più invidiata del piccolo schermo potrebbe avere vita breve, dal momento che non basta essere persone normali e  con un pò di brio per passare le selezioni, ma bisogna avere fondate conoscenze nel mondo dello spettacolo. Prendete le gieffine per esempio: hanno tutte fidanzati molto famosi.

Insomma tutto fa sempre più pensare che il big brother nostrano sia pilotato, soprattutto se si scopre che due concorrenti: Enrica e Luca si conoscevano già. I casi della vita hanno voluto che i due facessero parte della stessa agenzia.

Rimanendo sempre in tema di grande fratello, anche se da un’edizione precedente, un’ex gieffina continua a dare notizie di sè e a fare scalpore. Stiamo parlando di Guendalina Tavassi che ora farebbe coppia con Alessandro Pess, ex di Nina Senicar.  Dopo i suoi innumerevoli, passati e recenti flirt, Guenda riuscirà ad avere un pò di pace?

Infine viriamo verso il salotto di Uomini e Donne. Qui Tara è divisa tra Cristian Galella e Francesco Monte. La puntata è ricca di emozioni, con la musica che spesso parla al posto dei protagonisti in gioco.

Prendiamoci dunque una pausa rilassante con un pò di buona musica. E non potrebbero esserci note migliori di quelle che cantano l’uscita di scena del nostro Premier. Sora Cesira dice addio a Silvio Berlusconi con Berlushka bye bye. Niente di più appropriato visti i tempi.

Finiamo in bellezza coi baci saffici di Rosalinda Celentano e l’attrice Simona Borioni, che non nascondono l’intensità della loro nascente passione.

Impostazioni privacy