Al Bano vs Romina Power: lui violento, lei drogata

AL BANO & ROMINA POWER – Tra ex moglie e marito non mettere Sálvame Deluxe, programma spagnolo in onda su Telecinco.

Lo show infatti ha scatenato una lite di proporzioni epiche tra Romina Power e Al Bano (che decisamente non tornerà mai con Loredana Lecciso).

La Power ha ricordato i bei tempi del corteggiamento:

“Quando l’ho conosciuto era così diverso dagli altri ragazzi che mi giravano intornoMi mandava centinaia di rose rosse, mi portava i prodotti di Cellino, componeva canzoni per me”.

Romina, che di recente ha partecipato anche a Chi l’ha visto nel tentativo di ottenere qualche informazione sulla figlia Ylenia, scomparsa nel 1994 a New Orleans ha proseguito:

“Se lo contrariavo si arrabbiava, urlava. Era un dittatore. Una volta mi ha dato un calcio. Ylenia aveva un rigetto completo per Al Bano, litigavano sempre. Mi diceva: “Mamma, te ne devi andare, io un giorno me ne andrò”.

Sicuramente epiteti non molto edificanti per un genitore, ma Al Bano non ci sta e ha ribattuto subito:

Mai ho maltrattato Romina. L’ho sempre trattata come una Madonna. Si merita che io la denunci per avermi chiamato maltrattatore ma non lo farò mai perchè è la madre dei miei figli. Penso che prima di esser venuta in studio possa aver fumato perchè non ha rispettato nè l’uomo, nè il padre, nè i suoi figli, forse anche qualcos’altro di più forte”.

Ma non finisce qui, a quanto pare l’uso e abuso di droghe non sarebbe cosa nuova per Romina Power.

Quando la conobbi non sapevo che consumava droga. La mia droga era la vita. Diceva che era parte della sua cultura. Io volevo solo amarla e aiutarla ad uscire da quel mondo. Quando cominciammo ad uscire lei la lasciò totalmente poi ci ricascò negli anni ‘70 e non ne faceva uso solo quando era incinta”.

Impostazioni privacy