Grande Fratello 12: anticipazioni quarta puntata

GRANDE FRATELLO 12 – Cosa accadrà nella puntata di stasera del Grande Fratello 12? Chi, tra le due dominate della terza puntata, Claudia e Gaia, sarà costretta a lasciare la Casa?

Questa sera verranno affrontati diversi argomenti, cominciando ovviamente dalle liti e dai battibecchi esplosi tra le mura più spiate d’Italia in questi ultimi sette giorni (primo tra tutti quello tra Claudia e Mirko incentrato sulle motivazioni che avrebbero spinto la mamma-burlesque a partecipare al reality).

Si parlerà ancora di Mirko affrontando le scorribande notturne organizzate dal gieffino in compagnia di Rudolf, Amedeo e Danilo: il gruppetto si è divertito ad arraffare cibo dalla dispensa in piena notte, preparandosi deliziosi banchetti che venivano consumati in gran segreto. Peccato che i coinquilini abbiano scoperto il misfatto e non l’abbiano presa per niente bene!

Infine si affronterà un tema che è stato, è e sarà al centro delle discussioni tra i gieffini (e che comincia ad appassionare anche il pubblico): l’eterno scontro tra cultura e ignoranza.

Preparate plaid e pop-corn: vi attende una lunga, lunghissima puntata ricca di sorprese e colpi di scena. Buona visione!

Impostazioni privacy