Grande Fratello 12 quarta puntata: Claudia Letizia contro la madre di Leone

GRANDE FRATELLO 12 – Durante una discussione al Grande Fratello tra Claudia Letizia che questa settimana era in nomination insieme a Gaia e Leone Guicciardini, la mamma-burlesque ha pesantemente insultato il gieffino, coinvolgendo anche la sua mamma, la signora Lorenza.

Senti Leone buttati giù perché se muori tu non piange nemmeno tua mamma, accidate!” ha urlato Claudia durante una discussione sul cibo. Il filmato è stato mandato in onda durante la puntata di stasera, con gran disappunto di Claudia che, in confessionale, è stata messa in contatto con la signora Lorenza.

Hai l’età di mia figlia Francesca, 32 anni, quindi ti parlerò come a una figlia” ha esordito la madre di Leone. “Comincio a tranquillizzarti perché durante un eventuale funerale di Leone non piangerei neanche una lacrima: le ho finite tutte durante gli studi di mio figlio, dalla materna al Liceo. Io non trovo che ci sia niente di male nel tuo lavoro: ogni lavoro anche il più umile è degno del massimo rispetto, se fatto con passione. Tuo figlio non ha nessun motivo di vergognarsi vedendo la mamma con delle (belle) tette al vento piene di lustrini che fa il suo spettacolo, ma penso che un bambino di 8 anni possa soffrire e vergognarsi nel sentire quelle frasi“.

Dopo le scuse di rito, Claudia è uscita dal confessionale, è andata da Leone e gli ha stampato un bacio carico di rossetto sulla guancia. Pace fatta.

Impostazioni privacy