Grande Fratello 12, ultimatum ai concorrenti: “Moderate i toni altrimenti…”

GRANDE FRATELLO 12 – I ragazzi del Grande Fratello non stanno certo dando il buon esempio in queste prime settimane del reality. Le puntate andate in onda sino ad ora parlano sempre di risse, di ragazzi pronti al litigio in qualsiasi momento e per la più piccola sciocchezza.

Complici gli ascolti non certo eccellenti di queste prime tre puntate, la redazione del reality ha lanciato un vero e proprio ultimatum ai ragazzi che con il loro comportamento non fanno che stancare ancora di più il pubblico. Portavoce del Grande Fratello è stato Luca Di Tolla, accusato di presunta omosessualità da alessia Marcuzzi e protagonista insieme a Filippo Pongiluppi del gruppetto creato in casa.

Il Grande Fratello è un’esperienza unica che ognuno di voi deve vivere al massimo mettendosi in gioco ogni giorno. La convivenza nella Casa può mettere a dura prova i vostri nervi ma non bisogna mai dimenticare una cosa fondamentale: qualsiasi confronto, anche il più aspro non deve farvi ignorare le piu elementari regole di convivenza civile e questo riguarda tutti, nessuno escluso. Negli ultimi tempi, e soprattutto oggi, all’interno della Casa la tensione è salita a livelli eccessivi, determinando comportamenti inaccettabili nei toni e nei modi. La violenza delle espressioni verbali e degli atteggiamenti che avete avuto sono inqualificabili e contrari allo spirito di questo gioco. Se le cose non dovessero cambiare, Grande Fratello prenderà in considerazione l’ipotesi di un severo provvedimento disciplinare”.

Nel frattempo però la tensione nella casa continua a salire e a farne le spese questa volta è stata Claudia la mamma burlesque, che reduce della nomination ha dato sfogo a tutte le sue ansie in un litigio con tutti gli altri inquilini, in primis con Leone definito da lei stessa “la strega di casa”.

Impostazioni privacy