Naike Rivelli: “Mi piace girare nuda e amo sia le donne che gli uomini”

NAIKE RIVELLI – Ha appena posato nuda su Plyboy Germania, Naike Rivelli che a Tgcom svela come la nudità per lei non sia assolutamente un problema, anzi. “Quando sono da sola nella mia casa in campagna vicino a Genova mi piace girare nuda“. Naike è volata subito in Germania per una serata a base di musica e trasgressione, dove ha presenziato al lancio delle cover di Playboy Germania e presentato il suo secondo singolo “N-Zoid” accompagnato dalla sua inedita versione di “Paradise”, tratta dall’omonimo film .

Nuda in copertina, lo pseudonimo Nayked e una recente dichiarazioni ufficiale di bisessualità. A Naike Rivelli piace provocare e trasgredire?
“A dire il vero ero più trasgressiva in passato. Adesso non faccio più nulla di eccessivo, passo le mie serate sul divano in compagnia di mio figlio Akash di 16 anni”.

Provocare però sembra far parte, ultimamente, del tuo personaggio da showbiz?
“Più che provocare mi piace essere sincera e… me stessa. Dichiarare la mia bisessualità è stato liberatorio. In Italia c’è un tabù su certe cose, ma… sono single da quattro anni e a certe domande ho dovuto dare delle risposte”.

Posare nuda però ti piace?
“Faccio una premessa, ho posato nuda per Enrico Ricciardi, di cui conosco anche la moglie. Mi sono divertita, ho giocato e mi sono sentita a mio agio. Anche perché sto vivendo un bel momento della mia vita, sia dentro, sia fuori. Un percorso spirituale che mi ha portato ad aggiustare delle cose dentro di me e quindi anche fuori mi sento meglio”.

Trasgressiva anche nel privato?
Voglio sottolineare che rispetto alla nudità, mi piace stare nuda, ma quando sono sola, ad esempio nella mia casa di campagna vicino a Genova. Mi fa sentire libera e sto bene. E’ un piacere personale e non esibizionismo. In quanto al resto sono tranquilla adesso e sto bene con me stessa, non ho bisogno di trasgredire e posare nuda per me non è un problema”.

Cosa ti seduce e ti attira in un uomo o in una donna?
Concretezza, semplicità, verità”.

E tu come seduci?
Essendo me stessa”.

Nel nuovo calendario benefico di Enrico Ricciardi BACK TO DOLCE VITA, che il fotografo italiano presenta ogni anno in collaborazione con ROLFI, a sostegno del progetto di mobilita’ assistita, Naike  interpreta l’indimenticabile Claudia Cardinale…

Come ti sei sentita nei panni di una grande come la Cardinale?
Onorata e orgogliosa, per me lei è un mito”.

Impostazioni privacy