U&D, Giulia Montanarini contro Alessio Lo Passo: “Non è all’altezza del trono”

UOMINI E DONNE – Alessio Lo Passo è da poco diventato il nuovo tronista di Uomini e Donne ma già spuntano le dichiarazione velonese della sua ex, Giulia Montanarini. L’ex tronista dopo gli scontri accesi con Lo Passo a causa della fine della loro relazione, non ha preso bene la scelta di Maria De Filippi di far salire sul trono proprio il suo ex fidanzato.

Sono rimasta sbigottita quando ho saputo di Alessio sul trono. Non per altro, aveva appaena rotto i cocci della relazione tra Gianfranco e Valeria, dichiarando una notte di passione con la sarda. Le corteggiatrici di Alessio dovranno stare molto attente e non farsi illusione perchè lui sa amare solo se stesso”.

Le dichiarazioni di Giulia sembrano quelle di una donna ferita che non ha ancora dimenticato il suo ex amore, ma la ex tronista precisa: “Il ruolo di tronista non è facile e Alessio non lo saprà gestire perchè fa il muto ogni volta che viene attaccato. Inoltre è così vanesio e ama essere corteggiato, non farà mai il primo passo”.

A testimonianza del disinteresse della bionda showgirl per Alessio è la relazione tra Giulia Montanarini e Denny Montesi che sembra procedere a gonfie vele: “Lui mi fa sentire unica, la donna più amata e speciale al mondo. Sono innamorata e appagata, spero di aver trovato l’uomo con cui costruire una famiglia”.

Impostazioni privacy