Nina Senicar: “Marco Borriello era come una droga”

NINA SENICAR – Archiviata la storia d’amore con l’attore Alessandro Pess, ora fidanzato dell’ex gieffina Guendalina Tavassi, Nina Senicar è stata paparazzata pochi giorni fa a Los Angeles in compagnia di un uomo misterioso. La showgirl serba però, in in’intervista a Vanity Fair racconta la sua passione per il calciatore della Roma, Marco Borriello, finita ormai otto mesi fa.

È stata una storia terribilmente passionale, una specie di droga dalla quale non riuscivo a staccarmi”, racconta la bella 26enne alla rivista. “Ho perso amicizie per colpa di questa relazione. Gente che mi consigliava di smettere, sa come si fa con i tossici? E io mi dicevo ogni giorno “ora basta”, poi senza di lui entravo in crisi e tornavo a cercarlo”.

Non vorrei usare la parola innamoramento”, continua la Senicar. “Era una follia tutta fisica, fuori dal tempo e dallo spazio ma, escluso il sesso, non avevamo niente in comune. Lasciandoci, ci siamo fatti un favore a vicenda”. E se Nina non ha ancora un amore ufficiale in vista, per il calciatore è ormai acqua passata. Al fianco di Marco Borriello, già da aprile, c’è la sinuosa modella brasiliana Camila Morais.

Impostazioni privacy