Amici 11: Marco Carta torna in gioco? Lui risponde su Facebook

AMICI 11 – Tvblog ha lanciato un’anticipazione sulla prossima puntata di Amici. Pare infatti che sabato 19 novembre, farà il suo ingresso nella scuola un ex allievo. Ma non uno fra i tanti bensì Marco Carta, vincitore dell’edizione numero 7 del talent show. non potendo rientrare in gioco, Marco dovrebbe tornare nella scuola per preparare il suo prossimo album.

A cosa sarà dovuta questa novità? Al bisogno di visibilità del cantante sardo o al tentativo di alzare gli ascolti del programma di Maria De Filippi? Dopo aver vinto Amici, Marco Carta ha partecipato vincendo al Festival di Sanremo condotto da Paolo Bonolis ma il successo a poco a poco è andato scemando.

Nella scuola Marco incontrerà il suo nuovo manager e produttore che sara’ al suo fianco nella realizzazione del suo prossimo progetto discografico. Non c’è da stupirsi tuttavia della scelta. Del resto la stessa Maria De Filippi aveva annunciato che durante il lungo percorso del programma sarebbero stati inseriti alcuni ex allievi, senza specificare quale sarebbe stato il loro ruolo. Ciò che stupisce è il commento duro e polemico di Marco Carta all’indiscrezione che su Facebook ha scritto:

Punto prima: credo che prima di giudicare senza sapere di cosa si tratti sia un grosso errore.                                                                                     Punto secondo: anche se fosse???                                                                                                                                                                                                      Punto terzo ed ultimo: chi vi dice che quel che avete letto sia vero? Bah… Scusatemi ma vorrei più maturità da parte di qualche singola persona”.

Impostazioni privacy