Grande Fratello 11, Rosa replica a Guendalina: “Le tue parole non mi toccano”

GRANDE FRATELLO 11 – Dopo il viaggio a Parigi di Rosa ed Emanuele per il loro sesto ‘mesiversario’, dopo aver dichiarato di voler una casa tutta per loro e di voler metter su famiglia, Rosa ed Emanuele tornano a parlare del loro rapporto dalle pagine di VIP.

Questa volta è soprattutto Rosa che ha qualcosa da dire. In particolare, la Baiano ha voluto rispondere ai pronostici di Guendalina Tavassi, rea di aver annunciato l’imminente fine della loro storia: “I prossimi a scoppiare saranno Rosa e Emanuele, non ho dubbi. Non sanno di niente”, aveva dichiarato la mamma romana a VIP.

A Rosa però queste parole non fanno nè caldo nè freddo, anzi in merito al pronostico della fine della storia con Emanuele dice:

“Forse nella sua testa! Guendalina continua a far vedere a tutti quella che è. E’ andata in tv a dire di essere cambiata, di essere stanca delle polemiche, e invece continua a far sempre gli stessi errori. E’ proprio vero quello che si dice al mio paese: chi nasce tondo non può morire quadrato. Rispetto a ciò che pensa lei su me ed Emanuele, non ho niente da dire. Le sue insinuazioni non mi toccano proprio, anzi, mi scivolono addosso come l’acqua fresca”.

Tra l’altro Rosa ed Emenuele ora sono legati sia nella vita privata che in quella professionale, visto che stanno per aprire insieme un negozio di abbigliamento:

“Se Guendalina è contenta di sparare a zero su di noi, facesse pure. Le sue opinioni non hanno il minimo valore, nè per me nè per Emanuele e spero non ne abbiamo nemmeno per tutti quelli che la ascoltano”.

Impostazioni privacy